mobile logo
adoc

 

Innovazione, qualità e sicurezza

Dall’attenta osservazione dei comportamenti di molti proprietari di pets e dei pets stessi, divenuti nel tempo parti integranti delle famiglie a cui appartengono, negli anni ’80 appariva evidente come in quel neonato mercato del cibo per cani e gatti ci fosse spazio anche per l’alta qualità.

Agras Pet Foods, società costituita nel 1986 come Agras Delic S.p.A. (www.agraspetfoods.com), proprietaria del marchio ADoC, è nata con l’obiettivo di portare nel settore del pet food l’alta qualità, intesa come alta qualità delle materie prime, della formulazione, dei processi di produzione e del prodotto finito. Si trattava di un concetto fortemente innovativo per quegli anni; in Italia gli animali domestici venivano nutriti prevalentemente con gli “scarti della tavola” mentre il pet food, cioè il cibo industriale per cani e gatti, era agli albori e rappresentava un concetto del tutto nuovo di nutrizione.
A questo obiettivo, l’alta qualità, l’azienda non è mai venuta meno in oltre 30 anni di attività.

Innovazione, qualità e sicurezza sono elementi imprescindibili su cui basiamo il nostro impegno quotidiano per dare la possibilità ai proprietari di cani e gatti di nutrire i loro amati compagni a quattro zampe con alimenti sani e gustosi allo stesso tempo.

 

  • per gli alimenti umidi, usiamo solo ingredienti naturali al 100%
  • nessun colorante, appetizzante o conservante aggiunto
  • pesce pescato in mare aperto
  • selezione accurata delle parti migliori del pesce e della carne, cotti al vapore e lavorati a mano
  • cruelty free